Inferriate ad anta Dea marchio

INFERRIATE AD ANTA

Le inferriate ad anta della linea Dea sono realizzate in acciaio prestando attenzione fino all’ultimo dettaglio. Scegli quella che fa per te.

Ecco le nostre inferriate ad anta Dea:

Inferriata ad anta Dea Silver

Anta non riquadrata
Cerniere a bilico
Antieffrazione classe 2 o 3

Lo snodo dell’anta è integrato con le barre di blindatura verticale. Sulla parte superiore e inferiore di ogni snodo sono posizionati dei bicchieri in acciaio fresato. Assicurano il bloccaggio dello snodo ad anta chiusa e impostano l’apertura angolata.

Inferriata ad anta Dea Elle

Telaio perimetrale
Cerniere a filo o allungate
Antieffrazione classe 2

Dea Elle si installa in aderenza alla parete esterna. Ha un telaio portante in lamiera zincata 15/10 e profili di tamponamento per la finitura del perimetro: un’elegante cornice sagomata per la struttura.

Inferriata ad anta Dea Platino

Anta riquadrata
Cerniere a bilico, filo, allungate
Antieffrazione classe 3

L’applicazione di cerniere fulcrate su perni di spessore maggiorato permette l’apertura delle ante sia verso l’esterno che verso l’interno per agevolare l’apertura di persiane o scuri integrati mantenendo l’inferriata in uno spazio minimo.

Siamo certi che la progettazione e la scelta dei materiali sono fondamentali per determinare la qualità del prodotto finito.

Scopri di più sui dettagli tecnici:

Inferriata ad anta Dea Silver

Più sicura con doppio puntale

(Optional) Disponibile in versione Classe 3 con doppio puntale, per un migliore ancoraggio dell’anta sul telaio e una maggiore tenuta all’effrazione.

Inferriata ad anta Dea Elle

Telaio perimetrale

Telaio portante in lamiera zincata 15/10 e profili di tamponamento per la finitura del perimetro: un’elegante cornice sagomata per la struttura.

Inferriata ad anta Dea Platino

Snodo proporzionale

Questo innovativo metodo permette una distribuzione bilanciata della barre verticali ed un posizionamento variabile dello snodo partendo dalla misura minima necessaria.

Ogni abitazione ha esigenze architettoniche precise e la scelta delle inferriate non può prescindere da esse. Per questo sono importanti le personalizzazioni.

Ecco di cosa tenere conto nella scelta:

Aperture

Lo snodo dell’anta è integrato con le barre di blindatura verticale. Sulla parte superiore e inferiore di ogni snodo sono posizionati dei bicchieri in acciaio fresato. Assicurano il bloccaggio dello snodo ad anta chiusa e impostano l’apertura angolata.

Telaio

Anche i telai variano da inferriata ad inferriata dipendentemente dal vano in cui andranno installati: infatti permettono di sormontare ostacoli sulla base o sul cielo del vano o di abbattere le barriere architettoniche secondo necessità.

Applicazione

L’applicazione in aderenza al vano luce non necessita di opere murarie. Se è presente un qualsiasi ingombro nell’apertura, meglio optare per l’applicazione a filo parete esterna. Per una completa sparizione dell’infisso scegliere il controtelaio per lo scorrimento interno parete.

Cerniere

A bilico per ingombro minimo e per l’apertura bidirezionale delle ante agevolano aperture di persiane e scuri. Tradizionali cerniere a filo saldate sul telaio, oppure allungate per sormontare eventuali ostacoli.

Decoro

Il decoro dell’inferriata ad anta è una scelta puramente estetica, che non ne compromette l’effettiva efficacia. Si può puntare su linee classiche o moderne e minimali in accordo con l’estetica della propria abitazione.

mazzetta colori

Colore

Ogni inferriata viene verniciata con polveri epossidiche, un procedimento effettuato che garantisce protezione dalla corrosione e da agenti aggressivi. La mazzetta prevede 17 colori di serie ma possono essere richiesti colori secondo le proprie esigenze.

Con questo speciale programma, scegliendo inferriate in dimensione e finitura standard, puoi portare rapidamente sicurezza dentro la tua casa, grazie alla consegna rapida garantita.

Inferriate di sicurezza certificate in tempi record

Mito Srl – Via del Lavoro, 61010 – Tavullia (PU) Italy P.Iva 01352930414

Ti serve aiuto?