INFERRIATA AD ANTA

Platino

Platino

Nelle zone periferiche più appartate e ovunque sia necessario un maggior grado di sicurezza, Platino è la scelta giusta! Ad anta rigida o con snodi di rotazione e con i diversi decori disponibili è adatta a risolvere ogni esigenza tecnica e di finitura

Passo Propozionale

Viene realizzata a passo proporzionale. Questo innovativo metodo permette una distribuzione bilanciata delle carre verticali ed un posizionamento variabile dello snodo partendo dalla misura minima necessaria. Il prodotto beneficia in tal modo di una maggiore sicurezza ed un miglior grado di finitura.

Doppio Puntale

L’anta porta serratura contiene uno speciale meccanismo che movimenta 2 puntali di sicurezza: perni temperati che si inseriscono nel telaio perimetrale per ben 25mm. 

Serratura

La movimentazione del rostro frontale della serratura in acciaio inox è ad ingranaggi , per una fluida rotazione e per la maggiore uscita delle aste di rinvio, 25mm ognuna.

Cilindro Europeo

Cilindro di sicurezza con chiave cantiere e 3 chiavi padronali fornite in pacchetto sigillato. All’inserimento di queste ultime si disattiva automaticamente il funzionamento della chiave cantiere.

Antieffrazione

Platino è certificata antieffrazione Classe 3 dal più autorevole istituto italiano.

Download

MITO srl – via del Lavoro, sn 61010 Tavullia (PU)   tel +39 0721 476320   fax +39 0721 476408   email info@mito.it